Vacanze invernali in Val di Fundres


Puro divertimento sugli sci vicinissimo a Voi si trova il comprensorio sciistico di Gitschberg Jochtal, raggiungibile, in alta stagione, anche con lo sci-bus gratuito.

Piacere alpino – tour sciistici – il silenzio, la vicinanza con la natura, la bellezza di trovarsi su una vetta, in inverno fino a marzo tutto questo lo troverete davanti alla porta di casa, la Val di Fundres è considerata dagli altoatesini come indicazione preziosa per trascorrere una vacanza serena e piena di avventura.

Il paradiso dello sci da fondo – nel comprensorio sciistico di Gitschberg Jochtal.

Divertimento sulla slitta – slittare, un divertimento per tutta la famiglia … la pista naturale per slittino è distante solo 1,2 km.

Per i grandi e piccoli amanti del ghiaccio la pista di pattinaggio è distante solo 1,2 km.

Brividi di freddo – per i più coraggiosi. Per chi è già in possesso di adeguate capacità, Fundres è anche il paradiso degli amanti della scalata sul ghiaccio.

Escursioni sulla neve – scoprire l’incanto di un paesaggio innevato. Alcuni scarponi sono gratuitamente disponibili presso la nostra struttura.

E via verso le piscine del relax – se il tempo dovesse fare brutti scherzi, in auto potrete raggiungere velocemente molte moderne e super accessoriate piscine coperte.

Grazie alla nostra posizione centrale potrete raggiungere facilmente numerosi comprensori sciistici!